NATALE STILE LIBERO IKEA
Il design di un evento natalizio in perfetto stile IKEA
Rompere con la tradizione per reinventarla: partendo dai concept #cambiailsolitonatale e #siamofattipercambiare abbiamo proposto un workshop con Mariangela Negroni di Funky Table.
di più
IL CLIENTE
IKEA è un brand divertente, coinvolgente, creativo, organizzato: abbiamo sperimentato questi valori nelle molteplici collaborazioni con loro. In questa occasione abbiamo lavorato con il team responsabile dei soci IKEA Family, ma anche con interior designer e reparto marketing.
COSA CI HA CHIESTO
Progettare un evento capace di interpretare lo spirito del nuovo concept IKEA: festeggiare fuori dalle regole e dalle convenzioni, mescolando originalità, memoria e curiosità.
COME ABBIAMO LAVORATO
Abbiamo individuato Funky Table, brand di home décor specializzato in table setting. Abbiamo progettato l’evento e coordinato gli interior designer IKEA. I partecipanti hanno ricevuto un kit di cartoline con foto ed elenco dei prodotti “indispensabili” per riproporre a casa i vari mood.
--
Stylist: Funky Table
/ Reinterpretare la tradizione con creatività e originalità, senza perdere lo spirito del Natale /
/ Reinterpretare la tradizione con creatività e originalità, senza perdere lo spirito del Natale /
¯*¯
0
interior designer
ikea
¯*¯
¯*¯
0
soci ikea
partecipanti
¯*¯
¯*¯
0
like su
¯*¯
/ I table setting hanno proposto in minima parte la collezione natalizia di IKEA: tutte le tavole si ispiravano a oggetti di uso quotidiano, spaiati e diversi tra loro, perché tutto può essere modificato e personalizzato anche all’ultimo momento. Non serve tanto per fare Natale!
Le istruzioni in perfetto “stile IKEA” per riproporre i table setting a casa propria /
/ I table setting hanno proposto in minima parte la collezione natalizia di IKEA: tutte le tavole si ispiravano a oggetti di uso quotidiano, spaiati e diversi tra loro, perché tutto può essere modificato e personalizzato anche all’ultimo momento. Non serve tanto per fare Natale! Le istruzioni in perfetto “stile IKEA” per riproporre i table setting a casa propria /