DOLOMIA Black identity
Cosmetici per la distribuzione farmaceutica
Progettazione della campagna in-store e del catalogo prodotti per l'identità visiva di Dolomia Make-Up. Bellezza, eleganza e sfumature di nero intenso, per distinguersi dalla concorrenza caratterizzata dal bianco "clinico" delle farmacie.
di più
IL CLIENTE
L'HQ Lavazza Italia con il partner Yum China ci ha coinvolte per facilitare l'integrazione della cultura italiana con la cultura cinese che ha abitudini molto diverse di consumo in caffetteria.
COSA CI HA CHIESTO
Immagini aspirazionali che raccontassero il rito tutto italiano dell'aperitivo da mostrare nei punti vendita con proposte di menu coerenti per eleganza e stile fotografico.
COME ABBIAMO LAVORATO
Abbiamo ricreato una ambientazione sofisticata giocando con i colori istituzionali oro e blu delle caffetterie. I dettagli dello styling fashion trasmettono l'essenza della famosa 'arte del vivere' italiana.
--
Fotografie: Federico Miletto | Styling: Mariangela Negroni
/ I prodotti di make-up diventano un vero e proprio completamento alla routine cosmetica perché lavorano in sinergia con i trattamenti per migliorare il benessere e la qualità della pelle /
/ I prodotti di make-up diventano un vero e proprio completamento alla routine cosmetica perché lavorano in sinergia con i trattamenti per migliorare il benessere e la qualità della pelle /