PRESS DAY Catalogo IKEA 2017
BACCANALE Ristoranti
PRESS DAY PER PRESENTARE IL NUOVO CATALOGO IKEA A STAMPA E BLOGGER
Un'esposizione di un giorno con un tavolo interattivo per evidenziare le principali novità dell'edizione 2017, un grande display touch screen per sfogliare l'anteprima del catalogo e 5 sorprendenti experience room multisensoriali interattive.
di più
IL CLIENTE
Siamo state chiamate dal dipartimento Marketing e Comunicazione di IKEA Italia, per innovare la modalità di presentazione del catalogo, abitualmente veicolata da una visita in store.
COSA CI HA CHIESTO
Interpretare il tema dell'anno in ogni sua possibile declinazione: SORPRENDERE. Sviscerare i contenuti del catalogo per 'distillare' le novità.
COME ABBIAMO LAVORATO
Abbiamo scelto e allestito a tempo record una location in centro Milano, costruendo ambienti sensoriali e interattivi. Abbiamo creato contenuti multimediali ad hoc fruibili in modo sorprendente.
TAVOLO INTERATTIVO
/ 6 prodotti attivano 6 clip animate che, attraverso un'esperienza learning by doing, consentono di memorizzare velocemente le principali novità /
/ 6 prodotti attivano 6 clip animate che, attraverso un'esperienza learning by doing, consentono di memorizzare velocemente le principali novità /
/ STANZE SENSORIALI
gli spazi prendono vita grazie a proiezioni ed esperienze interattive sorprendenti /
/ STANZE SENSORIALI
gli spazi prendono vita grazie a proiezioni ed esperienze interattive sorprendenti /