Archivi: Portfolio

Portfolio

Acqua Reale

Identità di prodotto e design della confezione per la linea di Eau de Toilette unisex ispirata alla tradizione dei profumi creati per la famiglia reale italiana. Un mix di linee classiche, vetro trasparente e tipografia forte per enfatizzare lo stile moderno e storico insieme.

Read Full Article

Mastercard Eataly

MASTERCARD EatalyIl lancio e la comunicazione di una app per ordinare e saltare le code in cassa da EatalyComunicare in store un progetto avanguardistico di Mastercard, realizzato in occasione di EXPO 2015 per Eataly Milano Smeraldo: convincere i clienti a scaricare una app attraverso cui era possibile ordinare e pagare saltando le code.di piùIL CLIENTEMastercard, […]

Read Full Article

Milano millestorie

MILANO MillestorieUn progetto di divulgazione culturale multicanale: una guida di Milano per ragazziCoinvolgere ragazzi e ragazze nella scoperta della storia e delle storie di Milano, con un progetto multicanale e multisensoriale: libro, audio, mappe e itinerari in città.di piùIL CLIENTELa scrittrice Patrizia Zelioli, nostra cara amica, ci ha coinvolto nella creazione di un progetto dedicato […]

Read Full Article

Conversazioni Ikea

Serie di incontri in store dedicati alla presentazione delle attività sociali di IKEA a giornalisti, esponenti della comunità, stakeholder e collaboratori IKEA.di piùIL CLIENTESiamo state chiamate dal dipartimento PR e Comunicazione di IKEA Italia, per la progettazione di una visual identity di una serie di presentazioni delle loro attività sociali. Identità che fosse in grado […]

Read Full Article

D20

D20 Progetti di trasformazione digitaleUna visual identity che racconta progetti di digital transformationMostrare una visione di trasformazione digitale e raccontare la promessa di saperla realizzare: un’identità visiva rigorosa, ma potente ed evocativa.di piùIL CLIENTED20 è un gruppo di professionisti esperti in ingegneria e telecomunicazioni. Accompagnano aziende di ogni settore in un percorso di digital transformation […]

Read Full Article

Più ordine più vita Ikea

L’ENERGIA TROVA SPAZIO IkeaUn evento ludico e formativo negli store, per i soci IKEA FamilyLa libertà di creare i propri spazi, a casa propria: un evento coinvolgente e divertente, più di 3.800 persone coinvolte in 21 store IKEA, una sfida logistica vinta.di piùIL CLIENTESe pensiamo a IKEA pensiamo a divertimento, organizzazione, creatività. Possiamo confermare che […]

Read Full Article

Okkio alla cacca sul web

OKKIO ALLA CACCA sul webComunicare i pericoli del web a genitori e ragazzi in modo creativo e non convenzionaleUn progetto educativo e informativo multipiattaforma dedicato a genitori e ragazzi per promuovere un utilizzo consapevole e critico di internet: strategia, contenuti, eventi, merchandising, progetti satellite. Il progetto ha avuto una risonanza nazionale: nel 2016 è stato […]

Read Full Article

Add

ADD DownIdentità visiva e lookbook per un brand italiano di giacche e piumini fashionSviluppare in modo originale il tema del bianco e nero è una delle sfide che ogni designer si trova prima o poi ad affrontare: questo è un esempio di come l’abbiamo interpretata.di piùIL CLIENTEAdd è un piccolo ma raffinato brand milanese che […]

Read Full Article

IKEA CATALOGO 2017 PRESS DAY

PRESS DAY Catalogo IKEA 2017BACCANALE RistorantiPRESS DAY PER PRESENTARE IL NUOVO CATALOGO IKEA A STAMPA E BLOGGERUn’esposizione di un giorno con un tavolo interattivo per evidenziare le principali novità dell’edizione 2017, un grande display touch screen per sfogliare l’anteprima del catalogo e 5 sorprendenti experience room multisensoriali interattive.di piùIL CLIENTESiamo state chiamate dal dipartimento Marketing […]

Read Full Article