THYMIO Chellenge pack
Comunicazione per punti vendita e ristoranti per promuovere una scelta sostenibile.
Bere Pepsi alla spina per ridurre le emissioni di CO2 del 33% ogni 0,5 lt consumati.
di più
IL CLIENTE
Pepsico, proprietaria del marchio Pepsi Cola, uno dei principali stakeholder nel mondo dei softdrink e non solo. Nel 2022 ottiene ottimi risultati per le prestazioni ambientali legate al ciclo di vita del sistema di somministrazione bevande dispensing, ottenendo la Certificazione EDP.
COSA CI HA CHIESTO
Una comunicazione chiara ed impattante, in grado di coinvolgere sia i gestori dei locali che i consumatori nella scelta di preferire Pepsi alla spina rispetto alle altre tipologie di somministrazione, perché più sostenibile.
COME ABBIAMO LAVORATO
Abbiamo ridotto all’essenziale i tre protagonisti della comunicazione: dispenser spina, bicchiere da 0,5 litri e natura, rendendo il visual emotivamente impattante. Le informazioni più tecniche sono lasciate ad un sistema di infografica.
/ La spina esplode di gusto e gli elementi floreali elevano il claim /
/ La spina esplode di gusto e gli elementi floreali elevano il claim /